03 set
|
Etjca S. P. A.
|
Trofarello
03 set
Etjca S. P. A.
Trofarello
Etjca S.p.a.
Etjca S.p.A. – Filiale di Rivoli ricerca, per azienda cliente con sede a Trofarello (TO), Addetti/e al confezionamento per azienda operante nel settore alimentare.
Offerta
Contratto iniziale: 3 mesi
Orario: Full-time dal lunedì alla domenica su tre turni con 2 giorni di riposo a scorrimento
Turni: 3 turnazioni
06:00 – 14:00
14:00 – 22:00
22:00 – 06:00
Disponibilità: richiesta disponibilità a effettuare straordinari
Inquadramento: 2° livello CCNL Multiservizi - 1413 lordi mensili
Ticket: €6
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO (Trofarello)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Trofarello