01 set
|
IDM Consulting
|
Milano
01 set
IDM Consulting
Milano
IDM Consulting, con oltre 20 anni di esperienza nell'implementazione di soluzioni personalizzate per l'ottimizzazione dei processi aziendali e la riduzione dei costi, supporta i propri clienti con sistemi di Enterprise Content Management caratterizzati da sicurezza, affidabilità e innovazione. Siamo da anni IBM Business Partner.
Siamo alla ricerca di un Java Backend Developer da inserire su progetti di sviluppo Java, integrazioni applicative e soluzioni basate su Intelligenza Artificiale. * Esperienza consolidata nello sviluppo con Java * Conoscenza di database relazionali SQL (MySQL, PostgreSQL, Oracle, ecc.) * Esperienza in sviluppo di applicazioni backend,
con focus su integrazioni e microservizi Competenze personali * Buone capacità di comunicazione e di relazione con il cliente diretto * Predisposizione al lavoro in team e collaborazione in contesti strutturati * Proattività e forte motivazione all'apprendimento continuo * Attitudine positiva, flessibilità e orientamento alla soluzione Formazione * Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini Sede di lavoro * Milano, con modalità mista La forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati in base all'esperienza e alle competenze.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.****** e D.Lgs n. *******, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. ******.
📌 Java Backend Developer (Milano)
🏢 IDM Consulting
📍 Milano