01 set
|
Gruppo Fidelitas S. P. A.
|
Italia
01 set
Gruppo Fidelitas S. P. A.
Italia
L'addetto/a alla sicurezza si occuper attivit di presidio e gestione degli accessi di persone in un contesto aperto al pubblico, garantendo l’accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente.
Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per seriet , professionalit , resistenza fisica e ottime competenze relazionali, inoltre è automunito e in possesso di patente B.
Necessaria assenza di carichi pendenti e procedimenti penali.
Si valutano inserimenti PART TIME e A CHIAMATA, con possibilit di stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turnazioni nella fascia oraria tra le 08:00 e le 20:00.
Richiesta saltuaria disponibilit il sabato.
Inquadramento contrattuale: livello D del CCNL della vigilanza privata e servizi di sicurezza con lordo mensile di € 1281,43 per 14 mensilit .
La retribuzione sar proporzionata sulla base della percentuale di Part Time.
La retribuzione di cui sopra può essere incrementata in relazione alle competenze anche trasversali, all’impegno, alle responsabilit , alle condizioni di lavoro, ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi in fase preassuntiva. vetrinabakeca
📌 ADDETTO/A ALLA SICUREZZA - ROMA (Italia)
🏢 Gruppo Fidelitas S. P. A.
📍 Italia