Infermiere qualificato (Italia)

Infermiere qualificato (Italia)

01 set
|
Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit
|
Italia

01 set

Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit

Italia

La Medical Service Assistance S.r.l. Società Vantaggi, realtà operante a livello nazionale nel settore sanitario, è alla ricerca di INFERMIERI presso Centro Servizi A. Galvan, Pontelongo (Padova).

Orari: turni da 11 ore esclusivamente notturni (20-7)

Avvio: 1 dicembre 2026

Attività: attività assistenza infermieristica presso la suddetta casa di cura durante il turno notturno garantendo continuità assistenziale, sicurezza e monitoraggio delle condizioni cliniche.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all’Ordine
- Si offre contratto part-time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03. Il trattamento dei dati personali avviene nel rispetto della normativa vigente, in particolare del Regolamento UE 2016⁄679 (GDPR). I curriculum vitae ricevuti verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe.

📌 Infermiere qualificato (Italia)
🏢 Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere qualificato (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere qualificato (italia) / italia