Aiuto Cuoco/a | Nuova Apertura Locali Aeroporto di Genova

Aiuto Cuoco/a | Nuova Apertura Locali Aeroporto di Genova

03 set
|
Lagardère Travel Retail Italia
|
Genova

03 set

Lagardère Travel Retail Italia

Genova

Hai passione per la caffetteria e l’arte del servizio? Abbiamo la ricetta qualificato che fa per te!

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, specializzata nella vendita al dettaglio e nella ristorazione commerciale.

Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.

Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!

Siamo alla ricerca di Aiuto Cuoco/a per la nuova apertura dei nostri locali food all'Aeroporto di Genova, in part-time 30h.

Quale sarà il tuo contributo?

- Preparazione e servizio di cibi e bevande;
- Gestione dei pagamenti e attività di apertura e chiusura cassa;
- Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali;
- Mantenimento della pulizia e dell’ordine del locale.

Sei il/la candidato/a ideale se:

- Hai una forte predisposizione al lavoro in team e attenzione per il cliente;
- Hai una formazione o esperienza (preferibile) nel settore della ristorazione;
- Sei disponibile a lavorare su turni dalle 4.00 alle 23.00, anche nei fine settimana e nei giorni festivi;




- Hai una buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

- Iniziale contratto a tempo determinato;
- Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE) con qualifica di operaio/a 5° livello;
- Retribuzione lorda: € 1580/mese (per 14 mensilità), da riparametrare in base al profilo part time;
- Pausa retribuita;
- Affiancamento e formazione continua.

Perché proprio noi?

- Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
- Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
- Forte attenzione alle Persone e all’Ambiente.

Ti abbiamo incuriosito/a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!

We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.

Valorizziamo la diversità e crediamo nell’equità e nell'inclusione. In conformità al D.Lgs. 198/2006, questo annuncio è aperto a tutte le persone, indipendentemente da genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica o credo religioso e/o politico.

📌 Aiuto Cuoco/a | Nuova Apertura Locali Aeroporto di Genova
🏢 Lagardère Travel Retail Italia
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a | nuova apertura locali aeroporto di genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a | nuova apertura locali aeroporto di genova / genova