Addetto/a amministrazione e contabilità - Sostituzione maternità (Settimo Milanese)

Addetto/a amministrazione e contabilità - Sostituzione maternità (Settimo Milanese)

03 set
|
Adecco
|
Settimo Milanese

03 set

Adecco

Settimo Milanese

Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda del territorio per il potenziamento temporaneo dell'area Amministrazione, un/una Addetto/a Amministrazione e Contabilità da inserire con tempo determinato per sostituzione maternità .Requisiti• Diploma in Ragioneria, Amministrazione Finanza e Marketing o titolo equivalente; laurea in discipline economiche considerata un plus.• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili.• Buona conoscenza della contabilità generale e del ciclo passivo.• Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel • Conoscenza di software gestionali ERP.• Precisione, affidabilità e capacità organizzative.• Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili aziendali, supportando i processi di controllo, rendicontazione e conformità documentale. Collaborerà con i diversi reparti aziendali e con fornitori esterni, garantendo accuratezza nella gestione della documentazione e nel rispetto delle procedure interne.Principali responsabilità• Registrazione delle fatture del ciclo passivo e controllo della relativa documentazione.• Gestione delle registrazioni contabili di prima nota e registrazione dei pagamenti.• Gestione, controllo e registrazione delle note spese e delle carte di credito aziendali,



con relative attività di riconciliazione.• Predisposizione ed esecuzione dei pagamenti verso fornitori.• Supporto nelle attività di chiusura contabile mensile e annuale e durante le attività di revisione fiscale e contabile.• Gestione delle attività amministrative ordinarie e risoluzione delle problematiche amministrativo-contabili segnalate dai fornitori.• Supporto nella gestione delle pratiche di import/export e predisposizione della documentazione necessaria per gli sdoganamenti.• Aggiornamento e monitoraggio dei file di controllo costi relativi alle commesse aziendali.• Gestione e aggiornamento della documentazione relativa a cespiti e magazzino.• Supporto documentale per il mantenimento delle certificazioni FSC e PEFC.• Supporto nelle attività di qualifica e monitoraggio fornitori nell'ambito dei sistemi di gestione certificati (ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001).• Raccolta e gestione della documentazione proveniente dalle squadre di montaggio e supporto ai processi amministrativi correlati.



Esperienze lavorative:
addetto alla contabilità generale - 60 mesi
Impiegato contabilità fornitori - 60 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Legno Industria

Livello contratto: AE2

Benefits: Ticket: 8 euro

Osservazioni: Si offre un contratto di sostituzione maternità
CCNL: Legno Industria - Livello inserimento: impiegati AE2
RAL: 25.753

📌 Addetto/a amministrazione e contabilità - Sostituzione maternità (Settimo Milanese)
🏢 Adecco
📍 Settimo Milanese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilità - sostituzione maternità (settimo milanese) / settimo milanese

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a amministrazione e contabilità - sostituzione maternità (settimo milanese) / settimo milanese