Addetto/a allo Stiro (Roma)

Addetto/a allo Stiro (Roma)

03 set
|
Gruppo Florence
|
Roma

03 set

Gruppo Florence

Roma

Gruppo Florence s.p.a

Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.

Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a

Addetto/a allo Stiro

La risorsa si occuperà di:

- Stirare i tessuti semilavorati; - Stirare i capi finiti (prevalentemente capi-spalla); - Rispettare i tempi di produzione stabiliti.

Settore: Industria tessile/Abbigliamento

Ruolo: Produzione/Operations

RAL:

- Esperienza di almeno tre anni nella mansione; - Esperienza nell'utilizzo del tavolo da stiro con soffiaggio e aspirazione; - Esperienza nell'utilizzo della spazzola per tessuti; - Precisione e buona manualità; - Capacità di relazione e spirito di squadra.

RAL: 23.000 €

Inquadramento: II° livello

Inserimento con tempo determinato

CCNL Tessile e Moda

📌 Addetto/a allo Stiro (Roma)
🏢 Gruppo Florence
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a allo stiro (roma) / roma