cuoco/a mensa (Lombardia)

cuoco/a mensa (Lombardia)

03 set
|
TempJob Italia
|
Lombardia

03 set

TempJob Italia

Lombardia

Tempjob, Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente: Cuoco/a mensa. La risorsa si occuperà della preparazione e della gestione delle attività di cucina, garantendo qualità, ordine e rispetto degli standard igienico-sanitari. Le principali mansioni includono: - Preparazione e cottura delle pietanze - Preparazione della linea e organizzazione della cucina - Gestione e coordinamento delle attività durante il servizio - Controllo della qualità e della corretta presentazione dei piatti - Gestione e conservazione delle materie prime - Controllo delle scorte e collaborazione nella gestione degli ordini - Pulizia e riordino della cucina e delle attrezzature - Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP Requisiti richiesti:



- Preferibile esperienza pregressa come cuoco/a in mense scolastiche - Buona conoscenza della lingua italiana - Conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura - Buone capacità organizzative e di gestione del lavoro - Attitudine al lavoro in team e capacità di lavorare in autonomia - Flessibilità, precisione e attenzione alla qualità - Automunito Si offre: - Inserimento a tempo determinato, con scopo assunzione - CCNL Scuole Materne FISM– 3° livello. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì. - 08.00-14.00 Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: SCUOLE MATERNE FISM Salario mensile lordo: EUR 800 - EUR 1200 Data di assunzione: 07/09/2026 Percentuale di occupazione: Tempo parziale ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

📌 cuoco/a mensa (Lombardia)
🏢 TempJob Italia
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa (lombardia) / lombardia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa (lombardia) / lombardia