Accountant lingua Tedesca o Inglese (Turbigo)

Accountant lingua Tedesca o Inglese (Turbigo)

03 set
|
WeHunt
|
Turbigo

03 set

WeHunt

Turbigo

pPer rilevante realtà internazionale cliente siamo alla ricerca di un/una Accountant con ottima conoscenza della lingua tedesca, da inserire all'interno del dipartimento Finance . /ppLa risorsa entrerà a far parte del team amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili, interfacciandosi quotidianamente con le sedi estere e con i diversi stakeholder aziendali. /pulliGestione della contabilità generale, clienti e fornitori. /liliRegistrazione delle scritture contabili e riconciliazioni bancarie. /liliGestione delle chiusure contabili mensili e supporto alle chiusure annuali. /liliPredisposizione del bilancio ante imposte in collaborazione con consulenti esterni. /liliGestione degli adempimenti IVA e delle principali scadenze fiscali.



/liliRiconciliazione dei conti patrimoniali ed economici. /liliInterfaccia quotidiana con la casa madre e/o società del gruppo in lingua tedesca. /liliDisponibilità ad effettuare trasferte in Germania /li /ulpDiploma in Ragioneria e/o Laurea /ppEsperienza di almeno 3-5 anni in ambito amministrativo-contabile. /ppBuona conoscenza della contabilità generale e del bilancio civilistico. /ppOttima conoscenza della lingua tedesca o della lingua Inglese (livello C1 o madrelingua); /ppBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office /p #J-18808-Ljbffr

📌 Accountant lingua Tedesca o Inglese (Turbigo)
🏢 WeHunt
📍 Turbigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accountant lingua tedesca o inglese (turbigo) / turbigo