Rheinmetall Italia S.P.A sta cercando un/una progettista sistemi di test da inserire all'interno della Sezione Ingegneria di Produzione, Unità Ingegneria del Test per la propria sede di Roma.Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.Siamo leader mondiale nella Difesa e Sicurezza, operiamo in oltre 60 paesi come parte di uno dei principali gruppi industriali europei, Rheinmetall AG e siamo l'unica azienda nel settore della Difesa nel novero dei 40 titoli tedeschi a maggiore capitalizzazione e liquidità quotati sul segmento "Prime Standard" della Borsa di Francoforte (Dax 40).Siamo un'azienda che sta affrontando un processo di evoluzione e trasformazione digitale in grado di creare opportunità di carriera in un ambiente di apprendimento e sviluppo continuo.Hai un diploma di perito tecnico ed esperienza nella progettazione banchi di test automatici?Unisciti al nostro team e lavora su progetti ad alta complessità tecnologica per la Difesa!Le tue principali attività saranno:Progettazione di sistemi di test per apparati e/o PCBA Analogico, Radiofrequenza e Digitali; Progettazione schematici PCBA Analogici; Automazione principalmente tramite software Labview; Manutenzione sistemi di test a supporto del processo produttivo; Architetture dei sistemi di test; Risoluzione obsolescenze di strumentazione, hardware e software; Coordinamento stesura procedure di collaudo,
in lingua inglese e/o italianaConcurrent EngineeringTrasferimento metodologie e know how di collaudo ai reparti produttiviValutiamo con interesse:Laurea triennale Ingegneria Elettronica o diploma di perito elettronico; buona conoscenza di LABVIEW e LABWINDOWS; esperienza pregressa, di almeno cinque anni, nella definizione e sviluppo di banchi di test automaticiconoscenza di Elettronica Analogico/Digitale/Radio Frequenza e della teoria dei segnaliconoscenza dei tools per la simulazione dei circuiti elettronici (PSPICE, etc.)disponibilità a trasferte all'estero, di breve/media durataconoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlatabuona conoscenza del pacchetto Officepredisposizione al lavoro di gruppo e al problem solvingconoscenza suite ALTIUM e ORCADCosa offriamo:Contesto internazionale e caratterizzato da sfide e dinamicitàOpportunità di sviluppo professionaleProgrammi di alta formazione xrtlpzc Un contesto lavorativo inclusivo, che abbraccia e valorizza l'unicità in tutte le sue formeRetribuzione in linea con i maggiori players, proporzionata alle competenze e alla seniority possedute, che sarà compresa fra i 35k e i 40kProgrammi di Welfare innovativi e costruiti intorno alle personeAssicurazione sanitariaRistorante AziendaleParcheggio per i dipendentiServizio ConciergeModello di lavoro ibridoFlessibilità orariaValutiamo con estremo interesse le candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.
📌 Progettista Sistemi Di Test - €35.000 - €40.000 All'Anno (Palombara Sabina)
🏢 Rheinmetall Italia
📍 Palombara Sabina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.