B Elevator & Accessibility Sales Manager (Roma)

B Elevator & Accessibility Sales Manager (Roma)

03 set
|
Altro
|
Roma

03 set

Altro

Roma

Michael Page sta cercando un Business Development Manager B2B per gestire le attività commerciali nell'area assegnata, sviluppando nuovi partner e consolidando la rete dealer. Offerta di inserimento a tempo completo con retribuzione fissa 45.000–55.000 € + bonus del 20% e benefit, incluso auto aziendale, ticket pasti e welfare.

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
La figura si occupa di ciclo commerciale completo, supporto tecnico-commerciale xlwpduy e trasferte circa il 70% del tempo, in contesto internazionale nel settore ascensoristico e

#J-18808-Ljbffr

📌 B Elevator & Accessibility Sales Manager (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: b elevator & accessibility sales manager (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: b elevator & accessibility sales manager (roma) / roma