Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti aiuta a trovare il ruolo giusto in modo facile e veloce.
Descrizione posizionePer lavanderia industriale sita a Settimo Torinese, ricerchiamo 2 operai addetti alla cernita della biancheria.
Le risorse si occuperanno di:
Selezione e controllo della biancheria sporca;
Smistamento della biancheria in base alla tipologia (lenzuola matrimoniali, singole, federe, ecc.);
Inserimento della biancheria negli appositi contenitori.
Orario di lavoro: part time, 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, su turni nella fascia oraria 07:00-18:00 (indicativamente 07:00-13:00 oppure 12:00-18:00).
Contratto: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 settimana, con concrete possibilità di proroghe e successiva continuità.
CCNL: Lavanderie e Tintorie Industria - Livello A1.
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Retribuzione e BenefitCompenso: 1400 € - 1600 € al mese
40 ore settimanali
PrerequisitiDisponibilità a lavorare su turnazioni;
Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi;
Attestato di formazione sulla sicurezza generale.
Esperienza: Almeno 6 mesi
Certificati richiestiNessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
📌 Operaio/a addetto/a alla cernita della biancheria (Settimo Torinese)
🏢 IZIWORK
📍 Settimo Torinese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.