Addetta Al Confezionamento Medico – Manuale Cavezzo

Addetta Al Confezionamento Medico – Manuale Cavezzo

02 set
|
ARCHIMEDE
|
Cavezzo

02 set

ARCHIMEDE

Cavezzo

Archimede spa cerca un/una Addetta/o al confezionamento da inserire nella camera grigia di Cavezzo. Il ruolo comporta confezionamento manuale e su macchine semiautomatiche di prodotti ad uso medico, verifica delle confezioni e compilazione modulistica per verificare gli standard richiesti.
La sede di lavoro è in Emilia-Romagna, Cavezzo. Si offre contratto a tempo completo nella fascia 20.000–22.000 euro lordi annui, soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e delle
J-18808-Ljbffr

📌 Addetta Al Confezionamento Medico – Manuale Cavezzo
🏢 ARCHIMEDE
📍 Cavezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta al confezionamento medico – manuale cavezzo / cavezzo