03 set
|
Restworld
|
Treviso
Addetto Banco/A Per Poke Bar
Luogo di lavoro: Conegliano
Descrizione
Vuoi far parte di una catena in rapida espansione specializzata nel piatto hawaiano Poke? Poke Lover cerca un/una addetto/a banco per il punto vendita di Conegliano . Ti offriamo un contratto part-time da 27 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato entro 12 mesi, in un ambiente giovane e dinamico che valorizza il talento e la meritocrazia. Se ami il contatto con il pubblico e cerchi un'opportunità di crescita professionale, questa è l'occasione giusta per te.
Cosa Farai:
- Accoglierai i clienti e preparerai le poke bowl con cura e precisione
- Gestirai il rifornimento e l'ordine del banco ingredienti
- Utilizzerai la cassa e gestirai i pagamenti con pos e cashmatic (senza responsabilità del contante)
- Manterrai pulito e ordinato lo store durante tutto il turno
- Lavorerai in autonomia e in squadra con i colleghi
Chi Cerchiamo:
- Hai già lavorato come addetto/a banco in almeno un locale, preferibilmente nel settore ristorazione, bar o caffetteria
- Sei disponibile a lavorare tutti i weekend e 6 giorni su 7
- Hai velocità, precisione e ottime capacità relazionali
- Possiedi le certificazioni HACCP e 81/08 (Sicurezza sul lavoro)
- Hai un approccio umile,
positivo e sei propenso/a ad apprendere nuove mansioni
Contratto
Contratto part-time da 27 ore settimanali , inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato entro 12 mesi .
Turni misti:
Lunedì 18:00–21:30,
Mercoledì 18:00–21:30,
Giovedì 11:00–14:30 / 18:00–21:30,
Venerdì 19:00–22:00,
Sabato 11:00–14:30 / 18:00–21:00,
Domenica 19:00–22:00.
Martedì riposo.
Retribuzione: da 1.100 a 1.431 € lordi al mese su 13 mensilità , pari a circa 901-1.201 € netti.
Benefit inclusi: buoni benzina , buoni pasto , abbigliamento da lavoro , sconto nei ristoranti della catena e formazione continua con affiancamento di 21 giorni a colleghi senior e store manager. Chiusure aziendali: 14 giorni nel periodo natalizio e 7 giorni nella settimana di ferragosto.
Inizio immediato .
Cosa offre l'azienda
- Buoni benzina
- Buoni pasto
- Abbigliamento da lavoro
- Sconto ristoranti
- Aggiornamento continuo
Competenze necessarie
- Preparazione cibi freddi
- Assemblare cibi
- Comunicazione con i clienti
- Vendita in fast food
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Conegliano
📌 Addetto Banco/A Per Poke Bar (Treviso)
🏢 Restworld
📍 Treviso