Addetto Controllo Conformita' Prodotto Roma (Italia)

Addetto Controllo Conformita' Prodotto Roma (Italia)

02 set
|
Galileo
|
Italia

02 set

Galileo

Italia

Galileo Spa ricerca una risorsa junior da formare e integrare nell' Ufficio Conformità Prodotto.

La risorsa sarà accompagnata, fino ad acquisire indipendenza, nello svolgimento delle seguenti attività:verifica e controllo della corrispondenza del prodotto ai requisiti di leggecollaborazione con gli uffici: Acquisti, Logistica, Legale, Grafico ed Anagrafica per la corretta gestione del processo del prodottocoordinare i fornitori nazionali ed esteri e rapportarsi con i relativi laboratori incaricati delle verifiche di prodotto. xrdztoy L'attività richiede:ottima conoscenza della lingua inglese scritta e oralecapacità di analisi ed indaginepredisposizione verso lo studio di regolamenti e direttive comunitarie nonché decreti nazionaliSono da considerarsi valori aggiunti:conoscenze teorico pratiche di elettrotecnica ed elettronica(componenti, circuitistica etc.)conoscenze giuridichebuone conoscenze informaticheIniziale stage di 6 mesi con finalità di assunzione.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Rimborso spese euro 1000.

📌 Addetto Controllo Conformita' Prodotto Roma (Italia)
🏢 Galileo
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo conformita' prodotto roma (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo conformita' prodotto roma (italia) / italia