Profilo Per azienda in forte espansione nel settore dei servizi e delle soluzioni per imprese, selezioniamo Commerciali B2B motivati a costruire una carriera concreta nel mondo della vendita consulenziale. Cerchiamo persone che vogliono crescere, guadagnare in base ai risultati e lavorare in un atmosfera meritocratico. Non e' richiesta esperienza specifica nel settore: la formazione verra fornita dall'azienda. Responsabilita Gestione e sviluppo clienti sul territorio Contatto diretto con aziende e imprenditori Analisi delle esigenze del cliente Presentazione di soluzioni professionali B2B Gestione appuntamenti e trattative commerciali Fidelizzazione e sviluppo del portafoglio clienti Lavorerai con un approccio consulenziale, proponendo soluzioni concrete e personalizzate per le aziende clienti. Settori e soluzioni trattate:
Sistemi di pagamento e registratori di cassa
Soluzioni per ufficio e gestione documentale
Multifunzioni e stampanti professionali
Sistemi ed erogatori d'acqua per aziende Skill e Professionalita
Persone motivate e orientate ai risultati
Attitudine commerciale e capacita relazionale
Spirito pratico e autonomia organizzativa
Esperienza nella vendita gradita ma non obbligatoria Vantaggi
Cosa offriamo:
Fisso mensile
Provvigioni sulle vendite
Bonus e incentivi
Formazione tecnica e commerciale continua
Affiancamento costante
Supporto operativo interno
Ambiente meritocratico
Concrete possibilita di crescita competente Possibilita di evoluzione futura verso ruoli di coordinamento e responsabilita commerciale. Specifiche: Contratto: chiediamo disponibilita ad aprire Partita iva. Orario: gestione autonoma degli orari. Zone di lavoro: Verona - Mantova - Ferrara - Bologna - Modena Informazioni Aggiuntive Perché candidarsi:
Entri in un progetto gia strutturato
Non parti da zero
Hai supporto reale dall'azienda
Operi in un mercato B2B ad alto potenziale
I risultati vengono valorizzati concretamente
Possi
📌 Commercialeb Mantova
🏢 Adecco
📍 Mantova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.