02 set
|
PardForce
|
Desenzano del Garda
02 set
PardForce
Desenzano del Garda
Pardforce,azienda multinazionale che opera nei settori retail, merchandising e promoting con i brand più importanti, seleziona ADDETTO/A ALLA PROMOZIONE PICCOLI E GRANDI ELETTRODOMESTICI SMARTin un noto negozio di elettronica a Desenzano del Garda.
Il tuo compito sarà intercettare i clienti che visitano il punto vendita, presentare il nostro brand cliente e condurli all’acquisto del prodotto ideale per le sue esigenze. PUNTO VENDITA:negozio di elettronica aDESENZANO DEL GARDA (BS)_
TEMPO PARZIALE 18H SETTIMANALI_: - Giornate: tutti i venerdì + sabato + domenica: - ORARIO:dalle 14:00 alle 20:00 NOI OFFRIAMO: - contratto a chiamata fissa garantita
compenso fisso orario con pagamento il 15 del mese successivo a quello lavorato
Formazione on-line e affiancamento Candidati e scopri l’universo Pardforce! Entra nella community di promoter più notevole d’Italia! Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €8,27 - €8,52 al mese Domande di preselezione: - hai già avuto esperienza nella vendita di piccoli o grandi elettrodomestici?
Da quando saresti disponibile?
sei disponibile tutti i venerdì, sabati e domeniche? Sede di lavoro: Di persona
📌 Promoter Piccoli/grandi Elettrodomestici Desenzano Del Garda
🏢 PardForce
📍 Desenzano del Garda