02 set
|
Unimpiego Confindustria sede di Cremona
|
Cremona
02 set
Unimpiego Confindustria sede di Cremona
Cremona
Gruppo industriale specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la strumentazione, l'analisi, l'automazione e l'ingegneria ricerca:
Pianificatore della Produzione Orario: Tempo pieno, lunedì - venerdì Sede: Cremona (CR) Contratto: CCNL Meccanico, RAL commisurata all’esperienza È richiesta una figura con una solida esperienza nella gestione dei flussi produttivi e delle commesse, in grado di coordinare in modo ottimizzato tempi, risorse e materiali. Responsabilità principali: - Sviluppo e schedulazione degli ordini di lavoro per i diversi reparti produttivi.
Verificare i tempi di produzione, identificando eventuali criticità e proponendo soluzioni correttive.
Monitorare l’avanzamento delle commesse, assicurando il rispetto delle priorità e delle scadenze.
Collaborare con l’ufficio tecnico e la produzione per la gestione delle varianti e delle necessità operative.
Utilizzo del gestionale per l’imputazione dati, la gestione dei cicli e la pianificazione avanzata.
Analizzare capacità produttiva, saturazione risorse, materiali necessari e lead time.
Supportare attività di miglioramento continuo (Lean, riduzione sprechi, ottimizzazione carichi). Requisiti
Diploma/Laurea a indirizzo meccanico, meccatronico o affini. Esperienza
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Pianificatore della Produzione o Scheduler in contesti metalmeccanici o manifatturieri. Competenze tecniche
Conoscenza dei principi di pianificazione MRP / MPS.
Buona padronanza dei flussi produttivi e della logica delle distinte base.
Capacità di interpretare cicli di lavoro, tempi e metodi.
Utilizzo dei gestionali TeamSystem (Alyante, Gemma Enterprise) verrà considerato un plus. PRIOCREMONA Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €36.000,00 all'anno Sede di lavoro: Di persona
📌 Assistente Di Produzione Cremona
🏢 Unimpiego Confindustria sede di Cremona
📍 Cremona