Growth Marketing Architect Venezia (Italia)

Growth Marketing Architect Venezia (Italia)

02 set
|
Hero Seller
|
Italia

02 set

Hero Seller

Italia

HeroSeller è una agenzia ecommerce in cerca di una figura Marketing Associate freelance, full-time, 100% da remoto.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Il ruolo richiede pensiero strategico, sviluppo di sistemi di acquisizione clienti strutturati e scalabili, e una mentalità orientata ai risultati.
Lavoro indipendente su progetti multipli con canali come ads, content e outreach. xbvzest

Il candidato ideale ha esperienza in marketing digitale, gestione di campagne ads e partnership con influencer, oltre a conoscenze di strumenti AI per
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Growth Marketing Architect Venezia (Italia)
🏢 Hero Seller
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: growth marketing architect venezia (italia) / italia