02 set
|
CMC RAVENNA
|
Italia
02 set
CMC RAVENNA
Italia
CMC Ravenna, azienda leader nella realizzazione di grandi opere infrastrutturali worldwide, ricerca un/una Chief Engineer, da inserire nella commessa inerente all’ampliamento dell’attuale tratta di metropolitana della Ferrovia Circumetnea all’interno del centro urbano di Catania Metropolitana di Catania – tratta Stesicoro-Aeroporto – 1° lotto - CMC Ravenna La risorsa supporterà il Project Manager nella gestione ed efficacia risoluzione, delle problematiche tecniche di cantiere.
Si richiede ;
Laurea in ingegneria Civile o equivalente
Esperienza in realizzazione di metropolitane mediante scavo in T.B.M.
Solida padronanza del software AUTOCAD
Solida padronanza del software MS Office
Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Chief Engineer
Costituiscono inoltre requisiti preferenziali :
Conoscenza del software MS Project
Residenza o solido domicilio a Catania o zone limitrofe
Si pregano gli interessati di candidarsi anche tramite il nostro sito corporate cmcgruppo.com alla sezione “Profilo” selezionando “Lavora con noi - CMC Ravenna”.
La posizione è aperta a tutte le persone senza distinzioni di sesso, genere, nazionalità o altre caratteristiche personali, nel rispetto del D.Lgs. 276/2003 e del GDPR (Reg. UE 679/2016) per il trattamento dati, per le finalità connesse alle procedure di selezione.
📌 Chief Engineer Misterbianco (Italia)
🏢 CMC RAVENNA
📍 Italia