Atena Spa - Società di Formazione e Ricerca e selezione, ricerca per la Filiale di Bologna docentiper corsi in materia di salute e sicurezza suoi luoghi di lavoro d.lgs. 81/2008 per le nostre aziende clienti situate in Romagna. Posizione:
Si ricerca docente formatore con comprovata esperienza per la docenza dei corsi in materia materia di salute e sicurezza suoi luoghi di lavoro d.lgs. 81/2008 da svolgere presso le nostre aziende clienti situate in Romagna. L'esperienza nella docenza di corsi finanziati è considerata un plus. Requisiti: - Possesso di partita Iva individuale (non è prevista prestazione occasionale).
Residenza o domicilio nella zona richiesta in quanto non sono previsti rimborsi km aggiuntivi.
Preferibile pregressa esperienza in corsi analoghi meglio se finanziata.
📌 Docente Corsi In Materia Di Salute E Sicurezza Lavoratori D Lgs 81/2008 Romagna Rimini (Italia)
🏢 Atena
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.