Direttore/direttrice Bologna

Direttore/direttrice Bologna

02 set
|
Dr.Max Italia
|
Bologna

02 set

Dr.Max Italia

Bologna

Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3.000 farmacie e più di 20.000 dipendenti. In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1.300 dipendenti. Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella aggiornamento continuo di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione. Posizione:
Il profilo ricercato è laureato/a in Farmacia o in CTF, abilitato/a alla professione e iscritto/a all'albo da almeno 2 anni. Principali responsabilità: - Piena responsabilità della gestione della Farmacia;
Gestione della turnistica dei dipendenti e relativo inserimento nel gestionale;
Diretto riporto all'Area Manger;
Requisiti: - Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;




Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’ordine dei farmacisti;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
Attenzione ai bisogni del paziente
Flessibilità e propensione alla formazione
Capacità di lavorare in gruppo. Cosa offriamo: - Accesso ai piani incentivanti: premialità, welfare.
Assicurazione Sanitaria Integrativa
Possibilità di entrare a far parte di un Gruppo in crescita nel retail farmaceutico dove poter fare la differenza ed essere valorizzati.
Iniziative di networking con tutta la community di farmacisti sul territorio italiano. Altre informazioni:

📌 Direttore/direttrice Bologna
🏢 Dr.Max Italia
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore/direttrice bologna / bologna