Sei uno studente universitario o neodiplomato in cerca di lavoro? Vorresti un lavoro dove decidere quando lavorare in totale autonomia e che, allo stesso tempo, ti permetta di guadagnare immediatamente divertendoti? Allora questa è l'offerta che fa al caso tuo! Posizione:
Azienda leader nel Marketing diretto è alla ricerca di personale per attività di promozione in Eventi organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità e attitudine al team work. Requisiti:
Offriamo: - Regolare contratto annuale e pagamenti mensili tempestivi.
Possibilità di prendere parte a viaggi di lavoro e meeting formativi nelle principali città italiane dove è presente la nostra azienda.
Flessibilità oraria
Ambiente di lavoro sereno e agile. Altre informazioni:
Ti aspettiamo per un primo colloquio conoscitivo presso i nostri uffici. Invia il tuo CV e/o recapito telefonico verrai contattato dalle risorse umane per un colloquio conoscitivo presso i nostri uffici. Benefit: Orario di lavoro adattabile, Viaggi premio / Incentivi aziendali
📌 Stagione Estiva Neodiplomat E/o Universitar Alla Prima Esperienza Promozione Roma
🏢 Vintoryx
📍 Roma