Impiegato Addetto Segreteria Commerciale Fabbrico

Impiegato Addetto Segreteria Commerciale Fabbrico

02 set
|
Umana
|
Fabbrico

02 set

Umana

Fabbrico

Umana S.p.A. per azienda metalmeccanica del territorio cerca un ADDETTO SEGRETERIA COMMERCIALE E ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa sarà adibita a gestione agenda appuntamenti e viaggi della direzione commerciale, compilazione facili offerte, redazione documenti e comunicazioni, gestione corrispondenza, supporto nell’organizzazione delle fiere in Italia, attività segretariali varie. Responsabilità: - Organizzazione di riunioni e appuntamenti: dovrai gestire l'agenda del team commerciale e della direzione, organizzando riunioni e appuntamenti in base alle esigenze.
Gestione delle relazioni con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, gestendo le loro visite, le fiere, e assicurando un elevato livello di soddisfazione.




Supporto back office: sarai formato per l'inserimento di offerte, redazione di documenti e invio comunicazioni. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore
Esperienza in ruoli analoghi
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Buone competenze informatiche, in particolare con pacchetto Office
Capacità di lavorare in team
Ottime doti comunicative e relazionali
Conoscenza della lingua inglese a livello B2
Disponibilità a lavorare full-time, con flessibilità oraria

📌 Impiegato Addetto Segreteria Commerciale Fabbrico
🏢 Umana
📍 Fabbrico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto segreteria commerciale fabbrico / fabbrico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato addetto segreteria commerciale fabbrico / fabbrico