Operatore Servizi Alberghieri — Tempo Determinato (Carbonia)

Operatore Servizi Alberghieri — Tempo Determinato (Carbonia)

03 set
|
ITALIE
|
Carbonia

03 set

ITALIE

Carbonia

Italie cerca un Operatore dei servizi alberghieri per le residenze per anziani in Sardegna.
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Il candidato ideale ha esperienza di almeno 2 anni e un diploma di scuola media superiore.

Le responsabilità includono la pulizia e l'igiene delle camere e supporto nelle attività di lavanderia e ristorante. xysqume
Offriamo un contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga e retribuzione conforme al CCNL UNEBA.

#J-18808-Ljbffr

📌 Operatore Servizi Alberghieri — Tempo Determinato (Carbonia)
🏢 ITALIE
📍 Carbonia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore servizi alberghieri — tempo determinato (carbonia) / carbonia