Addetto HR Amministrazione Excel – Dipendenti (Roma)

Addetto HR Amministrazione Excel – Dipendenti (Roma)

03 set
|
Prestige
|
Roma

03 set

Prestige

Roma

Prestige è alla ricerca di una figura ordinata, riservata e precisa da inserire presso l’attività di commercio al dettaglio, con supporto ai processi di amministrazione del personale e alla gestione operativa dell’area HR.
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
L’incarico prevede gestione documentale, controllo presenze e attività di colloqui. xysqume

La posizione è a tempo pieno, con sede a Roma, retribuzione lorda mensile indicativa tra 1.500 e 1.700 euro, e un primo contratto di 6 mesi.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto HR Amministrazione Excel – Dipendenti (Roma)
🏢 Prestige
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto hr amministrazione excel – dipendenti (roma) / roma