Addetto/a alla ristorazione O'Tacos Genova

Addetto/a alla ristorazione O'Tacos Genova

03 set
|
Qsrp Group
|
Genova

03 set

Qsrp Group

Genova

Addetto/a alla ristorazione O'Tacos Genova
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.

Unisciti a QSRP: dove cresce il buon gusto

O’Tacos fa parte di QSRP (Quick Service Restaurant Platform) , un gruppo dedicato a offrire esperienze culinarie irresistibili ai nostri 100 milioni di clienti ogni anno , attraverso oltre 1.200 ristoranti e 7.000 dipendenti in 9 paesi chiave .

La nostra offerta gastronomica rappresenta con orgoglio una selezione culturalmente diversificata di marchi: i burger in stile americano di Burger King e le radici belghe di Quick , lo stile francese di O’Tacos , l’energia del brand G La Dalle , Dunkin’ leader mondiale nel caffè e nei donut, e Chopstix , uno dei marchi asiatici di fast food più riconosciuti nel Regno Unito.

Responsabilità

-

- Gestire la clientela nelle fasi di accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento.

- Preparare autonomamente i prodotti della cucina destinati alla vendita.

- Mantenere l’eccellenza del cibo servito secondo gli elevatissimi standard di qualità.

- Seguire le procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantenendo la postazione di lavoro in ordine e rispettando le norme HACCP.

- Gestire le materie prime consegnate al ristorante e la pulizia degli spazi.

- Partecipare a una squadra di colleghi per la formazione e la crescita professionale.





- Essere disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi.

- Possedere buone doti relazionali e piacere a stare in contatto con il pubblico.

Requisiti

-

- Residenza/domicilio in provincia di Peschiera Del Garda o entro 30 minuti di distanza dallo store.

- Esperienza nella ristorazione di almeno 1 anno (preferibile).

- Disponibilità a lavorare su turnazioni, nei weekend e durante i festivi.

- Attitudine al lavoro di squadra.

Benefici

-

- Contratto Part-time.

- Retribuzione Mensile: 670 - 1350 Euro.

- Possibilità di stabilizzazione.

- Ambiente meritocratico e inclusivo.

- Opportunità di crescita interna; l’85% dei direttori è cresciuto internamente.

- Formazione continua; il 78% dei membri della crew fa carriera.

- Spirito di team forte; squadre manageriali con 61% donne.

Sede di lavoro: Di persona.

Domande di preselezione:

-

- Per quale ristorante, tra quelli indicati, ti stai candidando? xysqume

Tutte le candidature verranno considerate senza alcuna discriminazione basata su razza, colore, religione, genere, sesso (inclusa la gravidanza) o identità e orientamento sessuale, età, nazionalità, cittadinanza, disabilità fisica o mentale, status militare, situazione familiare o matrimoniale, condizioni mediche o qualsiasi altro aspetto tutelato dalle leggi e normative nazionali o locali. #LI-DNI

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a alla ristorazione O'Tacos Genova
🏢 Qsrp Group
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione o'tacos genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla ristorazione o'tacos genova / genova