Gi Group S.p.A.
Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
filiale di Prato cerca per azienda cliente del settore tessile un'OPERAIA/O ADDETTO ALLA RITORCITURA da impiegare a Calenzano (FI).
Si occuperà di avviare e monitorare i cicli di ritorcitura e di gestire carico e scarico rocche. xysqume
Richiesta buona manualità, attenzione ai dettagli e disponibilità a lavorare su due turnazioni (6-14 e 14-22).
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, CCNL Tessile Abbigliamento Artigianato.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto alla Ritorcitura Tessile – Turni Disponibili (Italia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Prato
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.