Cuoco Professionista – Preparazione, Impiattamento & HACCP (Fiuggi)

Cuoco Professionista – Preparazione, Impiattamento & HACCP (Fiuggi)

03 set
|
Asten S.p.A. Filiale di Anagni
|
Fiuggi

03 set

Asten S.p.A. Filiale di Anagni

Fiuggi

Asten S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona un cuoco per notevole azienda cliente, sede Fiuggi (FR).
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Responsabilità: preparazione dei pasti, porzionamento e impiattamento, mantenere l'ordine e la pulizia della cucina nel rispetto delle normative HACCP, monitoraggio della freschezza e della qualità delle materie prime. xysqume

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato CCNL TURISMO, livello commisurato all'esperienza, possibilità di inserimento diretto.

#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco Professionista – Preparazione, Impiattamento & HACCP (Fiuggi)
🏢 Asten S.p.A. Filiale di Anagni
📍 Fiuggi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco professionista – preparazione, impiattamento & haccp (fiuggi) / fiuggi