AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)

AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)

03 set
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Cento

03 set

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Cento

Offerta di Lavoro

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Tempi Moderni SpA, filiale di Ferrara seleziona per importante azienda cliente in zona Cento (FE) AIUTO CUOCO/A La risorsa sarà inserita all'interno di una mensa industriale che si occupa della preparazione dei pasti.

Responsabilità: Diploma Alberghiero; Esperienza nella mansione preferibilmente nelle mense; Attestato HACCP; Attestato sicurezza e formazione generale; Disponibilità immediata; Domicilio in zona.

Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione; Retribuzione: RAL 23. Orario di Lavoro:



tempo parziale da 25 ore settimanali Lunedì- domenica dalle 7 alle 12.30 ( con mezz'ora di pausa inclusa . ) CCNL : Ristorazione collettiva _ Livello V CNEL:H05Y Luogo di Lavoro: Cento (FE)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 xysqume e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Titolo di studio

TITOLO DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE (SCOLASTICA ED EXTRASCOLASTICA) CHE NON PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

#J-18808-Ljbffr

📌 AIUTO CUOCO _CENTO (Cento)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Cento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco _cento (cento) / cento