03 set
|
Adecco
|
Clusone
Adecco Permanent ricerca, per azienda operante nelle vicinanze di Clusone (BG) nel settore dell'automazione industriale di processo, un/una Software Developer – PLC & Cybersecurity.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
La risorsa parteciperà allo sviluppo di soluzioni software per sistemi di automazione industriale, collaborando nella progettazione, sviluppo software e implementazione di applicazioni dedicate al controllo e monitoraggio di impianti di processo.
Principali responsabilità
- Progettazione, Programmazione e Sviluppo software per sistemi di automazione (PLC e SCADA)
- Supporto all'integrazione tra sistemi software, hardware e reti industriali.
- CollaBorazione alle attività di cybersecurity industriale, contribuendo all'implementazione di misure di sicurezza.
- Laurea in Informatica/Matematica/Fisica o discipline affini (si valutano positivamente anche candidati neolaureati)
- Interesse per programmazione PLC, sistemi di automazione industriale e tematiche di cybersecurity industriale
- Competenze in programmazione ad oggetti
- Conoscenza di regolamentazione cybersecurity e di sistema IT/OT
- Buona conoscenza della lingua inglese. xysqume
- Assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2-C3*
- Fascia di RAL: €26.000 - €30.000, incrementabile in relazione a competenze o ad altri fattori pertinenti alla mansione che saranno discussi durante il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Software Developer – PLC & Cybersecurity. (Clusone)
🏢 Adecco
📍 Clusone