Equalis, cooperativa sociale di tipo B, ricerca per azienda cliente presente sul territorio di Assago una persona appartenente alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99 come Operatore Junior di Packaging e Confezionamento.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa opererà nel reparto produttivo dedicato al confezionamento e packaging finale dei kit diagnostici e dei reagenti IVD.
Le principali attività includono xysqume confezionamento manuale e semiautomatico, composizione delle scatole, controllo qualità visivo e supporto
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.