Addetto/a Lavanderia, Stireria e Guardaroba (part-time 24 ore) (Turbigo)

Addetto/a Lavanderia, Stireria e Guardaroba (part-time 24 ore) (Turbigo)

03 set
|
Azienda riservata
|
Turbigo

03 set

Azienda riservata

Turbigo

Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente. Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.

Far parte della nostra famiglia significa crescere in un atmosfera di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Lavanderia e Stireria da inserire nel nostro team, per un part-time 24 ore.

Responsabilità

-

- Collaborare con il team Housekeeping per garantire il perfetto coordinamento del servizio di lavanderia.

- Organizzazione biancheria e capi dell’Hotel (biancheria da letto, biancheria da bagno, tovagliato, divise per il personale).





- Supporto alla preparazione dei carrelli di stoccaggio con lenzuola e asciugamani puliti.

- Lavaggio e pulizia capi interno, con eventuale trattamento macchie o danni ai capi con i prodotti e le tecniche appropriate.

- Stiro e cucito.

- Mantenere in perfette condizioni l'area di lavoro e i macchinari.

- Assicurare il rispetto degli elevati standard di qualità dell’Hotel.

Requisiti

-

- Esperienza in strutture alberghiere di elevato livello, contesti di lusso o in lavanderie professionali con clientela del settore.

- Conoscenza stiro professionale.

- Utilizzo della macchina da cucire/sartoria di base.

- Conoscenza di diverse tipologie di tessuti e delle relative tecniche di trattamento.

- Attenzione ai dettagli e precisione.

- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.

- Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.

- Conoscenza della lingua italiana e inglese.

- Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi.

Luogo di Lavoro: Milano centro - Montenapoleone. La società non è in grado di fornire l'alloggio.

Offerta

Contratto part-time 24 ore, iniziale tempo determinato. RAL 22. retribuzione commisurata al part-time).

Benefici

-

- Supporto allo sviluppo professionale. xysqume

- Welfare.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a Lavanderia, Stireria e Guardaroba (part-time 24 ore) (Turbigo)
🏢 Azienda riservata
📍 Turbigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a lavanderia, stireria e guardaroba (part-time 24 ore) (turbigo) / turbigo