Cuoco/a Mensa & Ristorazione Collettiva – Pistoia

Cuoco/a Mensa & Ristorazione Collettiva – Pistoia

03 set
|
ORIENTA
|
Pistoia

03 set

ORIENTA

Pistoia

Orienta cerca un/una cuoco/a per ristorazione collettiva da inserire in una struttura di ristorazione a Pistoia (PT).
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'occasione.
Il ruolo comprende servizio mensa e preparazione delle pietanze, con supporto al cuoco.
Orario di lavoro lunedì-domenica con riposo settimanale, Turni 7–13 o 14–20, 36 ore settimanali.

Inserimento a tempo determinato con possibile stabilizzazione; è richiesta disponibilità immediata e preferibile esperienza in catering collettivo o sanitario. xysqume
Zona di lavoro: Pistoia.
#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco/a Mensa & Ristorazione Collettiva – Pistoia
🏢 ORIENTA
📍 Pistoia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a mensa & ristorazione collettiva – pistoia / pistoia