Inside SalesB Milano Certosa – Formazione e Incentivi

Inside SalesB Milano Certosa – Formazione e Incentivi

03 set
|
Adecco Italia
|
Milano

03 set

Adecco Italia

Milano

Adecco Italia spa cerca una risorsa come Venditore Interno B2B a Milano
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
- zona Certosa.
La figura contatterà telefonicamente potenziali clienti, presenterà i servizi e svilupperà opportunità commerciali.

Requisiti: diploma di scuola superiore; disponibilità a settembre; esperienza in vendita diretta o outbound (anche breve) o resistente predisposizione commerciale; buone capacità relazionali.Offerta: xysqume contratto di somministrazione 6 mesi o tempo determinato di 6 mesi, CCNL Commercio 5° livello, orario

#J-18808-Ljbffr

📌 Inside SalesB Milano Certosa – Formazione e Incentivi
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: inside salesb milano certosa – formazione e incentivi / milano