Alma Allestimenti cerca un Addetto/a Direzione Cantieri e Logistica per coordinare cantieri di allestimento, gestione della logistica e delle forniture per fiere ed eventi, sia in Italia sia all’estero.
Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.
La sede è ad Ascoli Piceno; si richiede diploma tecnico o laurea breve, esperienza di almeno 3 anni e disponibilità a frequenti trasferte. xysqume Completano il profilo buone doti comunicative e orientamento al lavoro di squadra.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Cantieri e Logistica – Coordinamento & Viaggi (Ancona)
🏢 Altro
📍 Ancona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.