Responsabile Processo Produttivo e Controllo Qualità (Fisciano)

Responsabile Processo Produttivo e Controllo Qualità (Fisciano)

03 set
|
De Clemente Conserve
|
Fisciano

03 set

De Clemente Conserve

Fisciano

De Clemente Conserve SpA cerca un Responsabile del Processo Produttivo che supervisionerà il controllo del processo, la documentazione e la conformità ai requisiti di qualità.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Coordinando il laboratorio interno, garantirà l'aderenza alle normative ISO 9001, BRC e IFS, nonché HACCP. xysqume

La posizione richiede laurea tecnico-scientifica e precedente esperienza in ambito alimentare, preferibilmente conserviero; buona gestione di Office e capacità di lavoro in team.

#J-18808-Ljbffr

📌 Responsabile Processo Produttivo e Controllo Qualità (Fisciano)
🏢 De Clemente Conserve
📍 Fisciano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile processo produttivo e controllo qualità (fisciano) / fisciano