Lidl Italia presenta un programma di formazione e lavoro di 2 anni per diventare Assistant Store Manager.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Inizio previsto ottobre 2026 presso i punti vendita Lidl in Italia, con formazione teorica presso ITS Brescia e Roma e attività on‑the‑job in negozio.
Il percorso è interamente finanziato, include alloggio vicino all’ITS e un contratto di Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca con tutor dedicato. xysqume
Al termine potrai crescere dentro Lidl Italia e cogliere nuove occasione di carriera.
#J-18808-Ljbffr
📌 Future Leader del Retail: Programma Assistant Store Manager (Spilimbergo)
🏢 Lidl Italia
📍 Spilimbergo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.