Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) – Porto Torres (Olmedo)

Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) – Porto Torres (Olmedo)

03 set
|
Sgs
|
Olmedo

03 set

Sgs

Olmedo

Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) – Porto Torres
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.

SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 99.600 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.

Unirsi a SGS significa far parte di un pattoper contribuire a creareun mondo migliore, più affidabile e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone . In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.

Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate . Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile ".

Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.

SGS SERTEC è alla ricerca di un Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE)



presso cantieri industriali su Porto Torres (SS) .

La risorsa si occuperà di garantire il rispetto della normativa vigente in materia di salute e sicurezza durante l'esecuzione dei lavori, coordinando le imprese presenti in cantiere e verificando la corretta applicazione delle misure di prevenzione e protezione previste dal Piano di Sicurezza e Coordinamento.

-

- Abilitazione come Coordinatore per la Sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08.

- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in cantieri civili e/o industriali.

- Aver ricoperto almeno 3 incarichi come CSE nell'ultimo anno.

- Ottima conoscenza del D.Lgs. 81/08 e della normativa in materia di salute e sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.

- Capacità di gestione e coordinamento di imprese esecutrici e lavoratori autonomi.

- Buone capacità organizzative, relazionali e di problem solving.

- Disponibilità a operare stabilmente presso il cantiere di Porto Torres.

- RAL compresa tra 27.000€ e 30.000€, commisurata all'esperienza e alle competenze.

- Ove applicabile, sono previsti alloggio, auto in pool, indennità di trasferta e rientri concordati, a carico dell'azienda, secondo le policy aziendali. xysqume

Posizione Technical/Young Professional idonea al Referral Program.

Sede del lavoro
#J-18808-Ljbffr

📌 Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione (CSE) – Porto Torres (Olmedo)
🏢 Sgs
📍 Olmedo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (cse) – porto torres (olmedo) / olmedo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (cse) – porto torres (olmedo) / olmedo