P & Treasury Specialist — Hybrid Work (Milano)

P & Treasury Specialist — Hybrid Work (Milano)

03 set
|
Anicura Italy
|
Milano

03 set

Anicura Italy

Milano

AniCura Italy cerca un Finance Operations P2P & Treasury Specialist a Milano.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Sarai responsabile del ciclo Procure-to-Pay (P2P) e lavorerai in stretta collaborazione con il team Finance e partner esterni.
Richiesta laurea in Economia e almeno 2 anni di esperienza in contabilità e tesoreria.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione iniziale a partire da €27.745,76 lordi annui e ottime possibilità di crescita professionale in un contesto multiculturale. xysqume

#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro da remoto/a casa.

📌 P & Treasury Specialist — Hybrid Work (Milano)
🏢 Anicura Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: p & treasury specialist — hybrid work (milano) / milano