La DENTISTA.TV cerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette per la sede direzionale di Massa (MS).
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Orario tempo parziale 21 ore settimanali.
Il ruolo, inserito nel team amministrativo, prevede supporto alle attività quotidiane, gestione contabile di base, emissione documenti e contatto con fornitori. xysqume
Requisiti: diploma di Ragioneria o laurea economica, esperienza minima, conoscenza di Google Drive e gestionali, proattività e precisione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.