G.M.S.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
cerca un Addetto/a risorse umane junior per la riorganizzazione estiva del personale di una catena di negozi a Verona.
Lavorerai con il team HR nell'inserimento anagrafiche su Zucchetti e nel monitoraggio delle presenze di circa 40 addetti.
Coordinerai i colloqui per sostituzioni ferie di luglio e agosto; offriamo contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di indeterminato, mensa aziendale, buoni pasto, formazione continua e orario flessibile. xysqume
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.