Cuoco a Chiamata (Romano di Lombardia)

Cuoco a Chiamata (Romano di Lombardia)

03 set
|
Hosco.com
|
Romano di Lombardia

03 set

Hosco.com

Romano di Lombardia

L'hotel voco Milan-Fiere, sito in zona Certosa efacente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* cuoco con inserimento a chiamata per la gestione di eventi e banqueting.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Di cosa ti occuperai:

Sarà di tua responsabilità la preparazione e la cottura dei cibi, collaborerai con la brigata e a stretto contatto con lo Chef. Il servizio a cui sarai destinato potrebbe riguardare sia la gestione del menu alla carta così come la preparazione dei banchetti.

Chi vorremmo incontrare:

Persone con esperienza specifica nel ruolo preferibilmente in strutture alberghiere, con capacità di poter spaziare nelle diverse tipologie di preparazione e con un forte orientamento all'ospite. Capacità di lavorare in gruppo, approccio solare e cortese completano il profilo.

Cosa Offriamo:

- Contratto a chiamata
- Retribuzione oraria 10€ lordi, livello C2 del CCNL Industria Turistica AICA
- Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica
- Indennità per le settimane lavorate su 6 giorni

La struttura è dotata di parcheggio gratuito. xysqume No alloggio.

#J-18808-Ljbffr

📌 Cuoco a Chiamata (Romano di Lombardia)
🏢 Hosco.com
📍 Romano di Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco a chiamata (romano di lombardia) / romano di lombardia