Iperal cerca una risorsa per il reparto Macelleria.
Sebbene l'esperienza competente e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Sarai responsabile del confezionamento, preparazione e allestimento del banco, offrendo servizio e consulenza alla clientela e garantendo esperienza di acquisto positiva.
Viene richiesto impegno flessibile, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra; contratto di xysqume apprendistato di 3 anni o tempo determinato, orario full-time e integrazioni CCNL Commercio.
#J-18808-Ljbffr
📌 Macelleria: Avanza con Apprendistato e Formazione (Italia)
🏢 Iperal
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.