CAMERIERI/E DI SALA (Misano Adriatico)

CAMERIERI/E DI SALA (Misano Adriatico)

03 set
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Misano Adriatico

03 set

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Misano Adriatico

Offerta di Lavoro
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

During Spa, filiale di Rimini, seleziona per il catering del Gran Premio d'Italia MOTOGP di Misano: CAMERIERI/CAMERIERE DI SALA. Le risorse si occuperanno di accoglienza clienti, apparecchio e sparecchio tavoli, servizio al tavolo di cibo e bevande e controllo postazioni buffet.

- Serietà e precisione
- Dinamicità e flessibilità alle diverse mansioni
- Preferibile possesso attestato HACCP

Giornate di lavoro: 12 e 13 Settembre 2026.

Luogo di lavoro: MISANO WORLD CIRCUIT (RN).

Orario di lavoro: FULL-TIME su turnazioni diurni.

CCNL applicato: Turismo. xysqume

Si offre contratto a tempo determinato per le giornate lavorative. RAL 21.

L'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le nazionalità (D.Lgs. 286/98 e 215/03).

Creatore annuncio

During S.P.a.

Qualifica ISTAT

CAMERIERI E PROFESSIONI ASSIMILATE

Retribuzione

22000

Luogo di lavoro

Misano Adriatico (RN)

#J-18808-Ljbffr

📌 CAMERIERI/E DI SALA (Misano Adriatico)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Misano Adriatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri/e di sala (misano adriatico) / misano adriatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: camerieri/e di sala (misano adriatico) / misano adriatico