Venditore/trice per servizi aziendali (Vicenza)

Venditore/trice per servizi aziendali (Vicenza)

03 set
|
MS&C
|
Vicenza

03 set

MS&C

Vicenza

Per ampliare il team commerciale di un servizio di consulenza aziendale rivolto a imprese del Nord-Est, cerchiamo un Venditore/trice per la gestione dei contatti B2B. Presenta soluzioni concrete. Nel nostro team seguirai clienti interessati, appuntamenti organizzati e nuove relazioni commerciali.

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.
Requisiti:

-

- * diploma di scuola superiore

- * esperienza non indispensabile

- * comunicazione chiara e capacità di ascolto

- * autonomia nell'uso di posta elettronica, fogli di calcolo e CRM

- * disponibilità a brevi spostamenti presso aziende clienti

Mansioni:

Gestisci ogni giorno 8-10 appuntamenti telefonici o in presenza, raccogli le esigenze dell'impresa e illustra i servizi di consulenza disponibili.



xysqume Prepara offerte commerciali, aggiorna il CRM dopo ogni contatto e accompagna il cliente fino alla definizione dell'accordo, coordinandoti con il personale interno per l'avvio delle attività.

Offerta e vantaggi:

-

- * rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato

- * tempo pieno, dal lunedì al venerdì

- * fisso mensile più provvigioni sui contratti acquisiti

- * retribuzione lorda mensile indicativa: 1.600-2.200 €

- * Formazione continua sui servizi e sulle tecniche commerciali

- * Cellulare aziendale per la gestione dei contatti

- * disponibilità immediata

Sede di lavoro: Vicenza

#J-18808-Ljbffr

📌 Venditore/trice per servizi aziendali (Vicenza)
🏢 MS&C
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: venditore/trice per servizi aziendali (vicenza) / vicenza