parma

parma

03 set
|
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
|
Parma

03 set

Etjca. Agenzia Per Il Lavoro

Parma

Etjca s.p.a. agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Filiale di Parma ricerca INFERMIERI per gli Istituti Penitenziari di Parma, gestiti dall'azienda pubblica AUSL.

I/le candidati/e selezionati, in accordo con il team medico presente in struttura, si occuperanno di:
Medicazioni Somministrazione terapie Attività di osservazione clinica e monitoraggio Rilevazione parametri vitali Supporto al team medico
Si richiede:
Laurea in Infermieristica Attestato d'Iscrizione all'OPI Disponibilità immediata su 3 turni Automuniti
Inquadramento contrattuale:
CCNL Sanità livello D - paga base lorda 2096 euro, esclusi straordinari, maggiorazioni, indennità ecc.



Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione attraverso concorso pubblico Full-time 36h da lunedì a domenica con riposto compensativo a scorrimento - 3 turnazioni
Luogo di lavoro:
Istituti Penitenziari Parma

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

📌 parma
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parma / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: parma / parma