Impiegato ufficio acquisti (Italia)

Impiegato ufficio acquisti (Italia)

02 set
|
Adecco
|
Italia

02 set

Adecco

Italia

Profilo Per azienda situata a Predaia (TN) operante nel settore elettrotecnico siamo alla ricerca di un impiegato ufficio acquisti.

Responsabilita La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occupera delle seguenti attivita: Richiesta preventivi fornitori; Confronto con il reparto tecnico per verificare l'idoneita del materiale; Gestione delle trattative con i fornitori; Scouting nuovi fornitori.

Skill e Professionalita Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: Diploma/laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico; Pluriennale esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende del settore edile/elettrico/idraulico; Ottime doti comunicative e relazionali; Buone doti di negoziazione.

Agevolazioni RAL indicativa: 25.000 - 28.000, da valutare in base all'esperienza.



CCNL - Metalmeccanica Industria - Livello C3 - Impiegato Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Impiegato ufficio acquisti (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio acquisti (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato ufficio acquisti (italia) / italia