Profilo ADECCO DIVISIONE PERMANENT seleziona per azienda operante nel settore delle automazioni industriali un ELETTRICISTA-CABLATORE con pregressa esperienza nel settore.
Responsabilita ATTIVITA' Cablaggio quadri elettrici industriali Installazione e cablaggio bordo macchina Diagnostica e verifica dei collegamenti in fase di start-up della macchina in azienda; Saltuaria trasferta (Italia ed estero) per cablaggi presso clienti.
Skill e Professionalita SKILLS Formazione scolastica/qualificato in campo elettrico Capacita di lettura di schemi elettrici Capacita di diagnosi e risoluzione dei problemi elettrici Precisione e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in autonomia e in team Rispetto degli standard di sicurezza e regolamenti vigenti.
Benefit PROPOSTA ECONOMICA CCNL Metalmeccanico Industria Livello C1 - C2 Ral tra i 27K e i 30k I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 ELETTRICISTA CABLATORE (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia