Addetti/e ai montaggi (Emilia-Romagna)

Addetti/e ai montaggi (Emilia-Romagna)

03 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Emilia-Romagna

03 set

Adecco Talent Attraction

Emilia-Romagna

Profilo

Addetti/e ai montaggi per azienda operante nel settore del condizionamento industriale a Gorizia, Ronchi dei Legionari. La realtà cliente opera nella produzione e installazione di impianti di condizionamento industriale, con attenzione alla qualità dei componenti e al rispetto delle normative tecniche di riferimento. La persona selezionata sarà inserita nel reparto montaggi e si occuperà di assemblaggi meccanici e installazione di parti di impianto, lavorando in squadra con altre figure operative. L’orario di lavoro è a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. La posizione è adatta a chi cerca un contesto industriale strutturato, con attività operative e manuali in ambito metalmeccanico e possibilità di consolidare competenze tecniche di montaggio.

RAL 23k-26K

Inquadramento 2/3 livello del CCNL CONFIMI

Skill e Professionalità

Mnima esperienza maturato in ambito meccanio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetti/e ai montaggi (Emilia-Romagna)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e ai montaggi (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e ai montaggi (emilia-romagna) / emilia-romagna